10 set

AMPLIAMENTO STABILIMENTO BAWER 2

Sarà il Presidente nazionale di Confindustria, Vincenzo Boccia, a tagliare il nastro in occasione dell’inaugurazione dell’ampliamento dello stabilimento BAWER 2, nella zona industriale di Jesce. 

L’evento è in programma venerdi 20 settembre, alle ore 12.00

“L’ampliamento da 10.000 a 15.000 mq. – ha dichiarato Pasquale Lorusso, Presidente BAWER S.p.A - consente alla nostra azienda di avviare nuove linee di produzione ad alto contenuto tecnologico e di accrescere ulteriormente la leadership sui mercati mondiali nei settori Automotive – Medical – Museum, rafforzando, al contempo, il legame virtuoso con il tessuto socio-economico del territorio”. 

“Siamo particolarmente lieti di poter condividere questo momento – ha concluso Lorusso – con il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia. Una presenza che testimonia la “vicinanza” di Confindustria alle ragioni e alle ambizioni delle imprese, impegnate quotidianamente – soprattutto al Sud – per vincere la competizione dei mercati dovendo sopperire a pesanti carenze infrastrutturali che spesso pregiudicano la competitività delle aziende. Un opificio che si amplia, pertanto, è il simbolo di una speranza che cresce, per il bene dell’intero territorio”.