14 nov

Primi giorni in Fiera - MEDICA 2017

E' in corso a Duesseldorf, dal 13 al 16 novembre, MEDICA, la più importante fiera dedicata al mondo medicale, alla quale partecipano oltre 5100 espositori provenienti da 70 paesi del mondo.

Grande attenzione ha raccolto l'esposizione di soluzioni medicali proposte da BAWER S.p.A., azienda che realizza soluzioni in acciaio e in altri materiali destinati all'allestimento di ambienti sanitari.

“In questi primi giorni di fiera – ha dichiarato Pietro Chiarullo, Direttore Marketing Bawer S.p.A. - abbiamo avuto un riscontro di attenzione da parte di clienti vecchi e nuovi che ha superato le nostre più rosee aspettative. Abbiamo avuto un'ottima intuizione nel proporre uno stand innovativo che, all'interno di quella che molti hanno definito come una enorme “white box”, accompagna il visitatore lungo un percorso che distingue le diverse aree in cui è suddiviso un ambiente ospedaliero o ambulatoriale. Per ogni ambiente, abbiamo studiato prodotti di grande qualità, che compongono una gamma ampia e completa. Il vero “valore aggiunto”, tuttavia, è proprio nella nostra capacità di offrire soluzioni integrate, secondo la logica del “chiavi in mano”, dalla ideazione, alla progettazione, alla produzione, al montaggio, all'assistenza post-vendita. Questo i nostri clienti lo sanno molto bene e il loro attestato di stima rappresenta il nostro miglior biglietto da visita per clienti potenziali che stiamo incontrando qui a Dusseldorf”.