La Divisione Bawer Museum ancora protagonista.
Proteggere la vasta collezione di reperti che raccontano la storia di una città portuale e del suo rapporto con il mare con l’obiettivo di garantire la sicurezza degli gli stessi sarà uno dei lavori più delicati da affrontare.
L’allestimento da realizzarsi sarà costituito da casse in legno di diverse tipologie espositive (con campana in vetro, con lato superiore vetrato, con lato laterale in vetro) dove saranno esposti i reperti che raccontano la storia di una città portuale e del suo rapporto con il mare.
Inoltre, Bawer Museum si occuperà anche di realizzare tutto l’impianto illuminotecnico interno, multimediale e altri lavori di edilizia.
Dal 3 Marzo saremo nella splendida città di Trieste con l’obiettivo di restituire alla cittadinanza, nel più breve tempo possibile, il Museo del Mare.